5 marzo 2017 Escape Academy

Team Building Torino? Fuggite da una Escape Room!

loghi aziende italia team building torino

Team building Torino, Finalmente una soluzione semplice e geniale.

Sorprendi i tuoi collaboratori con Escape Academy!
Durante il gioco i partecipanti metteranno alla prova tutte le loro doti di comunicazione, creatività e la loro capacità di problem solving. Per 60 minuti non ci saranno gerarchie e solo lavorando insieme si potrà raggiungere l’obiettivo comune: fuggire dalla stanza!

Un’esperienza coinvolgente, intrigante e illuminante da utilizzare come esercizio di Team Building aziendale, per piccoli o medi gruppi. Le nostre stanze sono divertenti e affinano anche le capacità di problem solving, le strategie di comunicazione e di pensiero. Sintonizza la tua squadra sulla stessa lunghezza d’onda!

Qualità messe alla prova:
Gestione del tempo
Brainstorming
Comunicazione efficace
Definizione delle priorità
Problem Solving
Creative Thinking

Ogni stanza può ospitare da 2 a 6 giocatori. E’ possibile prenotare entrambe le stanze in parallelo e partecipare in 12.
è anche possibile prenotare entrambe le stanze per 2 ore consecutive per poter invertire i gruppi e le stanze e misurare, così, la performance migliore.
Prenotando 2 ore, la durata totale dell’esperienza sarà di 2 ore e 45 minuti, inclusa l’accoglienza, il briefing, la foto e i saluti finali.
Per gruppi più numerosi, fino a 24 persone occorre dividere le squadre su due turni consecutivi.
I gruppi in attesa, solitamente, si appoggiano a un locale di fronte a noi per un aperitivo, un merenda o un dolce.

Le prenotazioni possono essere fatte in qualsiasi giorno ed orario. Per gruppi di grosse dimensioni è consigliato contattarci direttamente per elaborare la soluzione migliore.

Escape Academy è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, comoda per la M1 e, solitamente, in zona il parcheggio non rappresenta un problema.

Cosa aspetti? prenota o contattaci per un’esperienza Team Building Torino unica e divertente

Torino Escape room team building Torino

Team building Torino

team building torino

team building torino escape room

COS’È UN TEAM BUILDING? A COSA SERVE?

Un team building non è nient’altro che un’attività svolta da un gruppo di persone con il fine di migliorare i rapporti all’interno del gruppo, per rinforzare lo spirito di squadra e, in certi casi, per imparare qualcosa di nuovo insieme.

Il team building in questi anni, viene sempre di più utilizzato dalle aziende per migliorare lo spirito di squadra e il sentimento di fiducia reciproca delle proprie risorse umane. Questa pratica si basa su un processo che ha come obbiettivo la valorizzazione della carica emotiva trasformandola in energia di progresso personale e aziendale.
Sono moltissimi gli studi che hanno dimostrato che un ambiente lavorativo all’interno del quale esiste un clima di totale armonia tra i colleghi, risulta doppiamente produttivo in termini qualitativi, poichè sono migliori la comunicazione, lo scambio di idee, la creatività e l’efficacia.

Team Building Aziendale

I team building sono utilissimi tanto per aziende di piccole dimensioni quanto per aziende con molti dipendenti dove ad esempio le strutture organizzative impediscono a intere sezioni di venire fisicamente a contatto e di conoscersi. Permettere a diversi settori di venire a contatto favorisce inevitabilmente lo scambio comunicativo e quindi un miglioramento della qualità del lavoro prodotto a livello globale.

A livello pratico l’autostima, la motivazione e lo spirito di squadra, vengono stimolati da esperienze inusuali ed estranee all’ambiente lavorativo; per ottenere questo, i nostri coach, esperti in attività di team di building, sono specializzati nell’aumentare l’autoconsapevolezza del team favorendo il trasferimento del vissuto nell’ambito lavorativo.

Team Building Torino

Tagged:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>